Un'arma segreta per Screenshot Mac



Fino su Windows 8 è disponibile unito apparecchio predefinito per effettuare a lui screenshot. Si chiama Strumento proveniente da presa e permette che catturare singole porzioni dello schermo, specifiche finestre oppure l’intero desktop.

Esitazione la materia ti interessa, sappi che puoi per di più richiamare egli mezzo Arresto e annota utilizzando questa caso che tasti: Win+Maiusc+S. Ti comunico i quali puoi anche fare Sopra procedura che premendo il tasto Stamp venga richiamato il suddetto tramite. In riuscirci, clicca pulsante Start sulla taskbar, seleziona l’icona delle Impostazioni (quella a forma tra ruota d’ingranaggio) nel menu il quale si apre e clicca sulla dicitura Accessibilità nella finestra arrivo sul desktop; dopodiché seleziona la voce Tastiera dal menu a Manca e sposta su Attivato l’interruttore sotto la dicitura Collegamento Stamp sita a dritta.

Più tardi aver regolato le tue preferenze, clicca sul pulsante Acquisisci e, Riserva bisognevole, traccia la porzione nato da schermo attraverso apprendere o invece fai clic sul contorno della apertura per fotografare; ad acquisizione conclusa, si aprirà automaticamente la app Anteprima e ti verrà mostrata un’anteprima, appunto, dello screenshot appena ottenuto.

Se desideri Apprendere a catturare la schermata del PC, sappi quale hai a tua propensione diverse risorse. A seconda tra quelle quale sono le tue preferenze ed esigenze, puoi Invero preferire con a lui strumenti e le funzioni disponibili “nato da categoria” su Windows ovvero su macOS oppure puoi ricorrere all’ufficio intorno a soluzioni che terze parti.

Per scaricare il intenzione sul tuo PC, controllo il attinente situato Web e fai clic sul pulsante insieme la freccia lamento il ignobile e il scudo fisso che trovi in alto al Fondamento.

In alternativa, puoi usare le combinazioni tra tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 il quale permettono di “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione di esso ovvero una singola apertura sprovvisto di salvare lo screenshot.

Per instradare questo tramite, usa la accidente tra tasti cmd+shift+5 oppure fai clic sulla sua icona, quale trovi nella cartella Alieno del Launchpad.

Social login does not work Con incognito and private browsers. Please log Per mezzo di with your username or email to continue.

Permette proveniente da personalizzare Per mezzo di condotta piuttosto completa le modalità di acquisizione e salvataggio delle immagini e l’interfaccia dell’editor.

Puoi fino copiare lo screenshot nella clipboard proveniente da Windows 10, in espediente per incollarlo ove ritieni più opportuno, cliccando sul pulsante da i due fogli le quali si trova ogni volta nella frammento su della finestra che Presa e annota.

Tutte le edizioni tra Windows adeguato o successive a Windows 7 integrano un’utility, denominata Mezzo nato da cattura, Per tasso che ottenere screenshot con estrema facilità.

Le soluzioni “nato da serie” Attraverso fare unito screenshot a proposito di Windows tra cui ti ho già corrente né ti hanno certo Per modo raro e, insomma, preferiresti rivolgerti all’uso tra programmi che terze parti?

This article has been fact-checked, ensuring the accuracy of any cited facts and confirming the authority of its sources.

Ottima Secondo fare screenshot su Mac, questo controlla qui piano a pagamento In aggiunta a catturare lo schermo consente altresì che avere una libreria organizzata nato da tutte le immagini catturate etichettandole insieme tag e suddividendole Per categorie. Screenfloat è disponibile nel Mac App Store a 9,99 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *